Porte blindate

Per la tua casa la sicurezza prima di tutto


La porta blindata Pozzobon e' BAUXT, una scelta per garantire le piu' alte soluzioni tecnologiche del mercato e una possibilita' infinita di personalizzazioni.
La gamma BauXT di porte blindate comprende 3 delle più alte classi di sicurezza stabilite in base alle più severe norme antintrusione dell'Istituto Giordano, testate tramite la simulazione di reali tentativi di effrazione. I test vengono realizzati con attrezzi via via più robusti e invasivi, con livello di rumorosità crescente e con tempi di aggressione sempre più prolungati.
Scegli in grande libertà la tua blindata tra i tantissimi modelli, le tipologie di serratura e le diverse combinazioni estetiche. Ogni porta risponde ai più severi parametri qualitativi per la massima durata e affidabilità del prodotto nel tempo e per garantire a te la tranquillità che cerchi nella tua casa.

CLASSE 4: È il livello di sicurezza più alto, ideale per le ville o le case isolate. Oltre all’uso di pinze e cacciaviti, prevede anche asce, scalpelli, martelli.

CLASSE 3: È il livello di sicurezza più diffuso, utilizzato normalmente per le porte di accesso alle abitazioni dei condomini. Prevede l'utilizzo anche di particolari cacciaviti e piedi di porco di grandi dimensioni.

CLASSE 2: Buon livello di sicurezza il cui test di antieffrazione prevede attrezzi di uso comune come cacciaviti, pinze, cunei, ecc. È ideale per le abitazioni nei condomini.

Da oggi inoltre MONOLITE la prima porta blindata dotata di uno speciale sistema di cerniere a scomparsa “RONDO’” per garantire la perfetta complanarita’ tra’ telaio ed anta per un’apertura a 180 gradi. Perfettamente inserita nella parete MONOLITE viene valorizzata nei contenuti estetici e nel design, mentre tutta la luce della porta viene sfruttata per il passaggio, con la possibilita’ di aprire la porta anche verso l’esterno.