Detrazione Fiscale 55%

Come sostituire le vostre finestre ed avere diritto all'incentivo fiscale.

La legge sulla detrazione fiscale del 55% per la sostituzione d'infissi è stata prorogata fino al 31 dicembre 2012 e prevede la detrazione IRPEF del 55% per le spese sostenute volte al risparmio energetico delle abitazioni.
Grazie alle prestazioni termiche, i nostri serramenti soddisfano pienamente i requisiti legislativi necessari ad ottenere gli sgravi fiscali.

Sostituire le vecchie finestre (o anche parti accessorie come persiane, cassonetti con avvolgibili o scuri) con gli infissi della Pozzobon Serramenti è la scelta giusta per diminuire la dispersione termica dell' abitazione, e allo stesso tempo usufruire degli aiuti di legge.

Sostituire i vecchi serramenti:
Un edificio che ha più di dieci anni, ha elevate probabilità di avere finestre che non siano all'altezza dal punto di vista dell'isolamento termico, pesando significativamente sul consumo di combustibile e sulle spese di riscaldamento dell'abitazione.
La sostituzione del vecchio serramento avviene senza alcuna opera muraria, in modo rapido e pulito; Il vecchio telaio viene preservato e utilizzato come contro-telaio, mentre il nuovo telaio del serramento viene montato in sovrapposizione al vecchio e infine, speciali coprifili coprono le giunzioni sia all'interno sia all'esterno.
I tempi di posa sono estremamente ridotti e permettono di utilizzare l' abitazione senza disagi durante la posa. Gli ottimi valori di isolamento acustico e termico, l'elevata resistenza agli agenti atmosferici e l'altissima qualità dei materiali impiegati assicurano un confort abitativo esemplare che durerà nel tempo a fronte di minime esigenze di manutenzione.

Per usufruire delle agevolazioni fiscali i passi da eseguire sono semplici:
Il pagamento degli infissi e della posa in opera deve essere fatto obbligatoriamente a mezzo bonifico bancario o postale, ove bisogna specificare:
La casuale del versamento;
Il codice fiscale del beneficiario;
La partita IVA dell'azienda cui si esegue il bonifico;
A lavori ultimati, la nostra azienda produce la certificazione energetica degli infissi nel rispetto dei valori limite confermati dal decreto; entro 90 giorni si esegue la registrazione telematica sul sito dell’ ENEA e si procede a compilare l’allegato;
Entrati in possesso della ricevuta il cliente potra’ provvedere alla detrazione del 55% di tutte le spese a suo debito con la dichiarazione dei redditi relativa all’anno in cui ha effettuato le spese.

Il nostro personale Termo-Tecnico e a vostra disposizione al fine di espletare la sopracitata pratica permettendovi di usufruire degli incentivi fiscali in modo comodo e sicuro...Pensiamo noi a tutto!