Porte in vetro

La luninosita' e l'eleganza del vetro fusi in molteplici soluzioni:

Per progettare e organizzare lo spazio, nel segno della luminosità e della leggerezza nasce il sistema integrato di pannelli e porte scorrevoli e a battente, composto dai programmi Pavilion, Planus e Continuum.

Un' idea di architettura e design che ha le sue radici dalla collaborazione fra Antonio Citterio e Tre-Più, trovando  infinite e funzionali applicazioni, nei più diversi ambienti contemporanei; un sistema che permette di realizzare qualsiasi soluzione, grazie alla scelta fra molteplici versioni: porte scorrevoli esterno muro e interno muro.

Pavilion incontra il desiderio di flessibilità degli spazi, di interazione degli ambienti e di ricerca nei particolari e nelle finitura. Consente di organizzare il proprio habitat come home/office, di creare zone separate conservando unità e continuità tra gli ambienti.

Una filosofia progettuale che si arricchisce di sempre nuove valenze, contribuendo a creare degli ambienti intimi e raccolti; Non solo Pavilion, ma anche un’ampia gamma di porte in vetro a battente oppure scorrevoli a scomparsa, con vetri colorati, dipinti o decorati posti anche su telai in alluminio o solamente tutto vetro, per personalizzare al massimo gli interni della vostra casa